Kochi (Shikoku)
Benvenuti a Kochi
La prefettura di Kochi ha il più famoso fiume Shimanto che conserva ancora intatte le bellezze naturali.
La spiaggia di Katsurahama lungo l’Oceano Pacifico e lo storico Castello di Kochi sono luoghi fantastici per vivere la natura e la storia giapponese.
Famoso Samurai, Ryoma Sakamoto è nato nella prefettura di Kochi.
Era un samurai giapponese e influente figura del Bakumatsu e fondazione dell’Impero del Giappone nel tardo periodo Edo. Era un samurai di basso rango del dominio Tosa su Shikoku e divenne un avversario attivo dello shogunato Tokugawa dopo la fine della politica isolazionista del sakoku del Giappone. Ryōma sotto lo pseudonimo di Saitani Umetarō (才 谷 梅太郎) lavorò contro il Bakufu, il governo dello shogunato di Tokugawa, e fu spesso cacciato dai loro sostenitori e dagli Shinsengumi. Ryōma sostenne la democrazia, il nazionalismo giapponese, il ritorno del potere alla corte imperiale, l’abolizione del feudalesimo e la moderata modernizzazione e industrializzazione del Giappone. Ryōma ha negoziato con successo l’Alleanza Satchō tra i potenti domini rivali Chōshū e Satsuma e li ha uniti contro il Bakufu. Ryōma fu assassinato nel dicembre 1867 con la sua compagna Nakaoka Shintarō, poco prima della Guerra Boshin e della Restaurazione Meiji.
Katsurahama è una famosa statua del figlio prediletto di Kochi, Sakamoto Ryoma si trova vicino alla spiaggia. Il Sakamoto Ryoma Memorial Museum si trova sulla collina sopra la spiaggia.
Vieni a visitare la bellissima Kochi!
Unfortunately no locations were found.