Shin Onsen (Hyogo)

Shin Onsen (Hyogo)

Cose da fare - generale

 

Benvenuti a Shin Onsen

Shin Onsen è una città nella zona settentrionale della Prefettura di Hyogo che si trova adiacente alla Prefettura di Tottori ed è circondata da montagne, sorgenti termali e l’oceano. Circa il 46,3% di Shin Onsen è considerato come parco naturale, che comprende montagne alte 1000 metri, composta dal San’in Kaigan Geopark, dal Parco quasi-nazionale Hynosen-Ushiroyama-Nagisan e dal Parco Prefetturale di Tajima Sangaku.

Shin Onsen è sede di numerose sorgenti termali (onsen) come Yumura Onsen, Shichikama Onsen e Hamasaka Onsen.Il numero di onsens a Shin-onsen è così grande che la parola “onsen” è usata nel nome della città. Goditi gli onsen che hanno il potere di curare il corpo e l’anima, pur essendo circondati da una natura abbondante.

Con le montagne, i fiumi e il mare, l’area è piena di natura. Da quella natura derivano doni che offrono le “ricchezze della terra e del mare”.

Ad esempio, Tajima Beef, che ha guadagnato fama a livello nazionale come un marchio unico e di alta qualità di carne bovina; frutti di mare freschi e crostacei del Mar del Giappone, che comprende il re delle prelibatezze invernali, il granchio di Matsuba; e, delizioso sake realizzato da generazioni di sakè artigiani.

Storia e Cultura

  • Shin-onsen è una città termale, dove le persone sono cresciute con le sorgenti calde.
Culture and history image
Ryokan Hakuuntei

OnsenRyokan Hakuuntei euro euro euro

Stile: Ryokan
Shin Onsen (Hyogo)
Prezzo da ¥ 10.950
circa 89 €
Benvenuti a Hakuuntei in Yumura Onsen Dove si trova: 10 minuti in taxi dalla stazione del bus di Yumura Onsen ... (continua)
Famiglie