Kanazawa (Ishikawa)

Kanazawa (Ishikawa)

Cose da fare - generale

 

Benvenuti a Kanazawa

Kanazawa, la più grande città del distretto di Hokuriku, è famosa come l’antica città castello dei potenti Maedas (XVI-XIX secolo), il secondo clan più grande del Giappone feudale. Il clan Maeda incoraggiò le arti, con attività come il dramma Noh , tintura di seta e produzione di porcellane e lacche Kutani prevalenti ancora oggi.

Parte della città vecchia rimane com’era, con antiche dimore di samurai, quartieri di geishe e, il più famoso di tutti, il giardino di Kenrokuen.Dal 1822, il giardino è il più grande di quelli che sono considerati i tre migliori giardini del Giappone (il altri sono i Kairakuen a Mito e Korakuen a Okayama).

Stagni, boschetti, colline, rocce e alberi sono disposti in modo spazioso e piacevole, con sentieri che offrono panorami in continua evoluzione.

Adiacente al giardino si trova la Villa Seisonkaku, costruita nel 1863 come casa di riposo per una vedova del clan Maeda, mentre nelle vicinanze si trovano tre eccellenti musei dedicati alle arti: il Museo d’Arte della Prefettura di Ishikawa con tesori appartenuti alla famiglia Maeda, l’Ishikawa Il Museo della Prefettura per i prodotti tradizionali e l’artigianato, con le spiegazioni delle numerose attività artigianali e della loro produzione di Kanazawa, e il museo di arte contemporanea del 21 ° secolo, Kanazawa, con strutture dal design unico, espone arte contemporanea di tipo pratico che i visitatori possono toccare o sedersi. si trova nel distretto di Samurai Nagamachi, mentre il distretto di Higashi Chaya è uno dei tre vecchi quartieri di geishe di Kanzawa.

Storia e Cultura

  • Esplora questa ex città castello dei potente clan Maeda (XVI-XIX secolo), il secondo clan più grande del Giappone feudale
  • Visita il mercato mattutino di Wajima
Culture and history image
Ryokan Sumiyoshiya

Ryokan Sumiyoshiya euro euro

Stile: Ryokan
Kanazawa (Ishikawa)
Prezzo da ¥ 13.200
circa 108 €
Benvenuti al Sumiyoshiya. Dove si trova: a Kanazawa Stile dell’alloggio: ryokan tradizionale Descrizion ... (continua)
Famiglie Pasti vegani Pasti senza glutine