Descrizione

Benvenuto in Kyoto Village Homestay.

  • Dove si trova: la città vecchia di Kameoka (Kyoto rurale)
  • Stile dell’alloggio: villaggio in famiglia
  • Descrizione: La Signora Fukiko e nata a Gion nel cuore di Kyoto e si e trasferita a Kameoka durante l infanzia, il suo interesse verso il viaggiare nel mondo inizio nella eta di 20 anni dove ha vissuto in Europa per poi tornare in Giappone e sostenere la licenza di travel adviser, parla Inglese, Tedesco e Spagnolo un pochino.
    Per i suoi ospiti cucina sempre lei ed e una bravissima casalinga, nei i suoi piatti usa sempre verdure e frutta del suo orto.

Condizioni

  • Le regole di cancellazione e di pagamento anticipato variano in base all'alloggio e alle nostre norme.

Orario Check-in

15:00

Orario Check-out

10:00

Punteggi e recensioni dell'alloggio

4 / 5

Sulla base di 13 recensioni

Le recensioni vengono scritte dai nostri clienti dopo il loro soggiorno a Kyoto Village Stay.

Posizione
5   
Pulizia
5   
Servizio
5   
Qualità/Prezzo
5   

Recensioni dei clienti


  • 2019-08-24

    Meravigliosa esperienza in famiglia – Kyoto village stay

    Famiglia Johnson-Kuiper da Amsterdam, Luglio 2019

    Per chiunque stia pensando di visitare Fukiko per un autentico soggiorno rurale giapponese, consigliamo vivamente di farlo! Fukiko non è solo un ospite molto ospitale e ben informato, cucina meravigliosamente e fa sempre il possibile per far sì che i suoi ospiti ottimizzino il loro soggiorno. Aveva ottimi consigli sull'itinerario (locale e di Kyoto), era disposta ad accompagnarci alla stazione di Kameoka (a 20 minuti da Kyoto) e spiegava molto sullo stile di vita giapponese. La sua casa è un bellissimo e spazioso esempio di una casa tradizionale giapponese ed è stato meraviglioso esplorare la splendida campagna che la circonda direttamente. Il nostro soggiorno con Fukiko è stato senza dubbio il momento clou del nostro viaggio in Giappone.


  • 2018-05-13

    Consiglio vivamente di soggiornare a Kyoto

    Jonathan e Lisa, Gennaio 2015

    Siamo una famiglia di tre adolescenti e due adulti, siamo stati per quattro notti durante il periodo del nuovo anno. La nostra ospite, Fukiko, era affascinante e ci ha seguiti magnificamente. Un ottimo modo per cucinare - super per vivere l'autentico stile giapponese fatto in casa, una guida molto esperta e proprietaria di una spaziosa casa in stile classico giapponese. Ci ha sempre fatti sentire i benvenuti, mai di troppo. I bambini dormivano in futon, gli adulti in letti occidentali. A soli 20 minuti da Kyoto con un semplice treno, un'ottima base di comunità rurale da utilizzare per ricostituire l'energia dopo una giornata piena di visite. Un altro lato del Giappone che non è facilmente disponibile sul solito circuito turistico. Tutto sommato, ci piacerebbe molto tornare e lo consigliamo vivamente.


  • 2016-08-15

    Recensione di Kyoto Village Stay di Nolshan

    Nolshan

    Assolutamente perfetto, non avrei potuto desiderare un soggiorno migliore. Fukiko è stata un'ospite assolutamente meravigliosa, mi ha fatto sentire completamente a mio agio e mi ha aiutato a vivere la bellissima Kyoto. Consiglierei di stare con lei completamente.

    Nothing! Everything was fantastic


  • 2016-05-13

    Esplora le zone locali di Kyoto – Kyoto Village Stay

    Chris e Patty dagli USA, Aprile 2016

    Abbiamo trascorso due notti con Fukiko ed è stata estremamente ospitale e ci ha preparato due volte la colazione e la cena, entrambi ottimi ricordi. La sua risposta paziente a molte domande ci ha portato a accompagnarci in una lunga giornata a Kyoto. Se lo avessimo fatto di nuovo, penso che le avremmo lasciato impostare più punti all'ordine del giorno (in termini di posti). Inoltre, avremmo trascorso un giorno in più per esplorare Kameoka. Fukiko è un miglioramento garantito per qualsiasi visita in Giappone.


  • 2016-05-13

    Meravigliosa esperienza a Kyoto Village Stay, Kyoto

    Helena, Aprile 2016

    Era molto più che un alloggio Sono appena tornata dal mio viaggio di 5 settimane in Giappone, ora sono seduta davanti alla mia scrivania e cerco di recuperare le mie esperienze recenti lì. E di nuovo mi sto dicendo quanto sia stata fortunata a scegliere la pensione di Fukiko come prima tappa di tutto il mio viaggio. Dato che non parlo giapponese, prima della partenza ho pensato che la mia possibilità di avere un dialogo adeguato con qualsiasi giapponese fosse molto scarsa. Ecco perché mi sono sentita così sollevata ed estremamente fortunata quando ho scoperto che Fukiko non solo parla fluentemente inglese (e in effetti anche tedesco e spagnolo in aggiunta), ma ha anche viaggiato molto all'estero, il che le ha permesso di essere molto ben informata e di essere pure un'ottima partner di conversazione. Grazie alla sua generosità, mi ha permesso di far parte della sua vita in tutta quella settimana. Ho avuto l'opportunità di prendere parte al suo rituale del canto mattutino, alla sua cucina casalinga, alla sua adorabile attività di giardinaggio e allo stesso modo adorabile produce direttamente dal suo giardino sul nostro tavolo da pranzo. Mi ha dato il prezioso ricordo di provare il bellissimo e delicato kimono nel suo ensemble e l'intero processo di vestizione ha richiesto a noi due diverse ore, ma è stato assolutamente utile per me e mi ha dato una comprensione così diretta di come le donne si vestono tradizionalmente come parte della vita quotidiana. E questa comprensione mi ha aiutato ad apprezzare molto di più la performance della Geisha in una delle case da tè di Kanazawa nel corso del mio viaggio. Con il suo aiuto, ho anche colto l'occasione per riaccendere la mia passione per la calligrafia e la ceramica sotto la guida di alcuni artisti locali. Tutte queste esperienze pratiche si sono rivelate così istruttive e preziose per tutto il resto della mia visita. A parte il lato culturale, Fukiko è stata un'ospite perfetta nel senso che è altamente efficiente e molto ben organizzata con i miei itinerari e attività, venendomi a prendere tutti i giorni alla stazione ferroviaria locale puntualmente, guidandomi in giro, mostrandomi un piccolo mondo locale affascinante fatto ristoranti e caffè che non sarei mai riuscita a trovare da sola, per non parlare del passare così tanto tempo ad aiutarmi ad organizzare il resto del mio viaggio. Allo stesso tempo, era molto calorosa e rilassata, facendomi sentire completamente a casa come se tutto fosse successo senza sforzo. Ora che sono tornato a casa a Pechino, sto praticamente ancora continuando la mia visita leggendo i libri che Fukiko mi ha gentilmente raccomandato e mi ha regalato. Uno è The Praise of Shadows e l'altro The Memoir of a Geisha. Entrambi i libri che trovo affascinanti e mi danno una comprensione più approfondita della cultura e dell'estetica giapponese. Grazie mille Fukiko e spero che potremo incontrarci di nuovo!


  • 2016-04-30

    Esperienza in famiglia a Kyoto – Kyoto Village Stay

    Wei da Taiwan, Aprile 2016

    Ho soggiornato in molti B&B e hotel in Giappone, ma non sono mai stato con un ospite come la signora Fukiko, che è così dolce e così ricca di cultura e storia giapponese, e così premurosa con gli ospiti. Sono esagerato nell'usare queste parole per descriverla? Eppure sono le più appropriate. Oltre all'impeccabilità della pulizia della casa (davvero immacolata), le abilità di cottura sono di prim'ordine. La casa in cui alloggiavamo per un tradizionale banchetto keiseki giapponese a Kyoto, anche se i costi sono alti, ed è considerato uno dei migliori ristoranti della gente del posto, le due persone che soggiornano a Fukiko consumano pasti molto più regolari rispetto ai ristoranti. Le cucine giapponesi sono deliziose. La cosa più rara è la professionalità. Ho potuto mangiare il natto in stile giapponese a colazione, provare il massaggio shiatsu giapponese, e poiché il mio programma era troppo intenso, non sarei riuscito a trovare la maggior parte dei negozi andando in giro a cercare il miglior natto. Dopo il massaggio era quasi mezzanotte al il nostro ritorno a casa. Fukiko era impegnata a preparare la colazione del giorno successivo in cucina e ha concluso mentre dormivamo, per assicurarci di poter assaggiare la migliore colazione in stile giapponese in stile con il natto. Sapendo che ci piacciono il tè e la frutta ci ha dato tè, polvere di tè e frutta coltivati nel suo frutteto. Quando siamo andati a comprare il tè altrove, abbiamo anche comprato tre grandi sacchetti di marshmallow al tè verde di fama locale, il che ci ha lusingato. Abbiamo comprato alcuni pezzi d'antiquariato fragili, e quando siamo partiti ce li ha imballati come se avessimo trovato una nuova madre qui, in modo che potessero essere trasportati... Amici di Taiwan a cui piace immergersi nella cultura tradizionale giapponese, dovete contattarla! Spero che anche voi possiate andare da lei per alcuni giorni, questa esperienza è diversa dall'esperienza del turismo comune!


  • 2016-01-13

    Si parla spagnolo, esperienza senza barriere linguistiche – Kyoto village Stay

    Emilio Lopez, Dicembere 2015

    Mi è piaciuto stare con Fukiko. Il cibo che cucina è stato fantastico! E la sua casa è molto bella. È stata molto gentile con noi e ci ha mostrato dei posti molto carini. Delle due settimane in cui sono stato in Giappone, questa è stata la migliore esperienza di tutto il viaggio.


  • 2015-12-13

    Incantevole casa giapponese nella campagna di Kyoto

    Katherine e Charlie, Novembre 2015

    Il nostro soggiorno con Fukiko è stato il momento migliore della nostra vacanza. Siamo stati trattati molto bene nella sua bella casa. Le strutture erano eccellenti e il cibo cucinato in casa di Fukiko era delizioso. Abbiamo trascorso una bella giornata con Fukiko esplorando il villaggio, i templi e i santuari locali e visitando un negozio di antiquariato e un ceramista. Fukiko era un ospite accogliente e ospitale. È anche estremamente competente ed è stata in grado di rispondere alle nostre domande su molti aspetti della vita e della cultura giapponese.


  • 2015-12-13

    Il mio momento saliente a Kyoto

    Sue, Novembre 2015

    Di recente ho trascorso tre settimane in Giappone e stare con Fukiko è stato sicuramente uno dei miei momenti salienti. Mi è piaciuto stare nella sua tradizionale casa giapponese e mi sono sentita rilassata e a mio agio lì. Il cibo biologico che ha preparato era delizioso. Fukiko è una guida molto esperta ed è felice di aiutare e consigliare. Non posso che raccomandare vivamente questo alloggio in famiglia.


  • 2015-11-13

    Grandiosa esperienza a Kyoto village stay a Kyoto

    Susan ed Eliza Orlins, Ottobre 2015

    Come può qualcosa che scriviamo rendere giustizia all'ospitalità di Fukiko? Dal momento in cui l'abbiamo incontrata (anche prima, via e-mail), si sentiva come una vecchia amica. È la persona più calda e accogliente mai incontrata. Ci ha accolto alla stazione ferroviaria e ci ha portato nella sua affascinante casa. Abbiamo adorato passeggiare in questo tranquillo villaggio di risaie e giardini colorati con Fukiko, raccogliere mirtilli per colazione e visitare la pasticceria locale. Da Fukiko sai di essere in vacanza, ma ti senti come a casa; eppure sei consapevole di trovarti in questa terra lontana, il tutto nel miglior modo possibile. Fukiko ha organizzato tutto. È uno spettacolo per una donna. Il cibo che ha preparato era a dir poco incredibile. Abbiamo adorato ogni pasto, dalla marmellata fatta in casa con la frutta che ha coltivato se stessa e le insalate dalle verdure che ha coltivato nel suo giardino. Ci ha portato a vedere cose che non avremmo mai trovato senza di lei. Abbiamo adorato la gita in barca da Kameoka a Kyoto che lei ha consigliato, e ci ha suggerito quando e dove potremmo vedere una geisha a Gion... e l'abbiamo fatto! Fukiko è una splendida guida turistica, una cuoca favolosa e un'ospite meravigliosa a tutto tondo. Non solo ha prenotato per noi in un fantastico ristorante tradizionale a Kyoto, ma si è anche assicurata che avessimo la camera migliore nel ristorante per il nostro pasto. Non c'era niente a cui non pensava! Fukiko ha fatto il possibile per noi, come sono sicuro che fa per tutti coloro che stanno con lei. La adoriamo così tanto. Si sente come una famiglia. Ci manca già e siamo partiti stamattina.


  • 2015-10-13

    Un’esperienza essenziale da Kyoto village stay a Kyoto

    Alessandro, Matteo, Giorgio, Alessandra, Settembre 2015

    Come stare a casa ma a migliaia di chilometri di distanza, vivere un'esperienza tradizionale in questo villaggio rurale vicino a Kyoto! Fukiko è una persona speciale, molto gentile e molto ospitale. Tutto era perfetto! Lo splendido giardino crea un'atmosfera unica e rilassante in continuità con gli spazi interni. Ogni giornata è iniziata con una fantastica colazione composta da frutta e verdura nostrane e tè verde in polvere salutare. Fukiko ci ha aiutato a pianificare il nostro tour di due giorni nei punti di interesse di Kyoto, con il vantaggio di una gita in barca da Kameoka a Kyoto (Arashiyama vicino alla foresta di bambù). Un'esperienza essenziale nel nostro viaggio in Giappone !!!


  • 2015-10-13

    Esperienza giapponese presso Kyoto village stay a Kyoto

    Jeff, Settembre 2015

    Volevo andare da qualche parte per un'esperienza giapponese tradizionale e rilassata. Non sono rimasto deluso! Fukiko è un'ospite eccezionale e fornisce moltissime informazioni e aiuta a pianificare il mio tempo. Era lì per incontrarmi alla stazione senza problemi... oltre a fornire il trasporto personale da e per la stazione ferroviaria, quando stavo andando a Kyoto per visitare la città. Avevo già creato il mio elenco di cose che volevo vedere a Kyoto, ma mi ha offerto alcuni suggerimenti aggiuntivi che erano perfetti. Ha preso il tempo personale per sedersi con me e tracciare i miei percorsi a piedi e in treno per ogni giorno della mia visita di Kyoto. Ho approfittato del giro in barca da Kameoka a Kyoto, on ne sapevo nulla fino a quando Fukiko non me lo ha menzionato, e sono così felice di averlo fatto. I pasti che ha preparato erano eccezionali e di sicuro non devi preoccuparti di soffrire la fame. Se stai cercando un bel momento di relax e tranquillità, questo è tutto! Se stai cercando una scena di vita notturna, probabilmente vorrai cercare a Kyoto.


  • 2015-10-13

    Momento saliente del nostro viaggio in Giappone – Kyoto Village Stay a Kyoto

    Asta e Robert, Settembre 2015

    Abbiamo visitato il Giappone per 3 settimane nell'agosto 2015 e siamo stati fortunati a trascorrere 3 giorni con Fukiko - 2 giorni a Kameoka e 1 giorno a Kyoto. Siamo stati trattati come ospiti speciali, che hanno visitato un vecchio amico. Fukiko è un'eccezionale cuoca, guida, governante, contadina, risorsa per informazioni e gentile padrona di casa. Abbiamo pranzato insieme e parlato di cultura, cibo, vita, Kyoto, famiglia, religione, sake... Abbiamo girato la città e il villaggio; mangiato colazioni e cene meravigliosamente preparate (fichi dell'albero di fico fuori dalla cucina); siamo andati a fare passeggiate; siamo stati portati in posti speciali nelle campagne che non avremmo mai visto senza Fukiko. Il soggiorno a casa è stato sicuramente uno dei momenti salienti del nostro viaggio in Giappone. Abbiamo anche trascorso una splendida giornata insieme a Kyoto - davvero indimenticabile. È possibile dare 6 stelle? Se è così, Fukiko merita sicuramente 6 stelle.

Kyoto

Kyoto  Benvenuti a Kyoto Servendo come capitale del Giappone per oltre 1000 anni, Kyoto è il centro storico del paese, pieno di templi, santuari, ville imperiali e altri monumenti commemorativi del passato della nazione. Sebbene l’età moderna abbia preso il suo pedaggio, trasuda un fascino grazioso che ricorda la gloria e lo splendore dell’antico passato

Divertimento

Divertimento
  • Cena con le Maiko
  • Indossare un tradizionale kimono

Storia e Cultura

  • Kyoto è l'antica capitale del Giappone ed è la sede di migliaia di templi e santuari spesso unici al mondo per tecnica costruttiva o raffinatezza.

Scopri di più

Cena e Colazione inclusa

  • Si

Solo Colazione

  • Si

Senza Pasti

  • No

Richieste di pasti Vegetariani o Senza Glutine

  • Su Richiesta